Se hai bisogno di aiuto...

 

 

puoi chiamarci al numero 02.345.447 (+39 0432.744.316 dall'estero) dal lunedi a venerdi tra le 8.00 e le 21.00, e il sabato, tra le 8.00 e le 12.30.

 

In alternativa puoi utilizzare le altre modalita' di contatto disponibili, cliccando sull'icona che trovi sul margine destro di questa pagina (faccina con la cuffia):

  • canale chat per interagire online con uno dei nostri operatori; il sistema indica automaticamente se il canale e' attivo, calcolando i tempi medi di attesa in base alla disponibilita' di operatori e richieste in coda
     
  • canale e-mail integrato e sicuro per dettagliare la tua esigenza ed inviare eventuali allegati senza doverci telefonare; il messaggio, integrato automaticamente con i tuoi dati identificativi, sara' rreso in carico dal primo operatore disponibile e riceverai risposta sull'indirizzo mail che hai specificato
     
  • richiesta di richiamata, se vuoi essere ricontattato telefonicamente al numero specificato (senza indicare barre, punti o spazi), con la possibilita' di specificare se vuoi essere richiamato appena possibile oppure ad un orario prefissato (che sia compreso tra quelli di copertura del servizio, sopra indicati)

 

A seguito dell'introduzione di queste nuove modalita' di contatto innovative, efficaci e sicure, ti invitiamo a NON utilizzare piu' il vecchio canale mail
e-banking@nexigroup.com, che sara' dismesso.

 

Ti ricordiamo che hai anche a disposizione il manuale utente e un help specifico per singola pagina, attivabile tramite l'icona "?" che trovi in alto a destra.