COMUNICAZIONE URGENTE per aggiornamento strumenti di autenticazione forte

Come da precedenti comunicazioni, siamo ad informarLa che, con l'obiettivo di mantenere il servizio SCRIGNOmultibanca allineato ai piuì elevati standard di sicurezza, gli attuali strumenti di autenticazione forte in Suo possesso, "App SCRIGNOIdentiTel" e/o "SCRIGNOIdentiTel – Dispositivo fisico" (colore BLU), devono essere sostituiti con i nuovi strumenti "App Nexi SCRIGNOmultibanca" e dal "Nexi TOKEN HARDWARE".
 
Qualora Lei non avesse già provveduto, le comunichiamo che la migrazione dovra' essere effettuata inderogabilmente entro il prossimo 5 dicembre 2022, data oltre la quale gli attuali strumenti di autenticazione non saranno più validi e di conseguenza sarà inibito l'accesso al servizio e a qualsiasi operazione dispositiva.
 
Il processo di sostituzione degli attuali "App SCRIGNOIdentiTel" e "SCRIGNOIdentiTel Token hardware" potrà essere da Lei autonomamente effettuato online scegliendo l'adozione della nuova "App Nexi SCRIGNOmultibanca".  Per approfondire le funzionalità dell'App Nexi e il processo di migrazione, La rimandiamo al seguente link.   
 
Se la Sua scelta è quella di dotarsi di un "Nexi TOKEN HARDWARE", dovrà recarsi presso la Sua filiale di riferimento per istruire e completare la pratica di sostituzione.
 
Gli strumenti SCRIGNOIdentiTel in suo possesso - sia nella versione "App SCRIGNOIdentiTel" che nella versione fisica dello "SCRIGNOIdentiTel Token hardware" - rimarranno comunque attivi per la Sua utenza SCRIGNOInternet Banking.
 
 
Cordiali saluti.
 
Banca Popolare di Sondrio